ConsulenzaPROVE TECNICHE D’IMPIEGO

Questa procedura permette al cliente di accertare materialmente la fondatezza delle nostre affermazioni tecniche, mettendolo in grado di effettuare prove empiriche preliminari della qualità e delle prestazioni del FINITO nell’applicazione alla quale dovrebbe essere destinato, prima ancora di deciderne l’acquisto.

KONRAD TECNO s.r.l. concorda con il Cliente il numero di campioni (lotto) di uno specifico FINITO necessari e sufficienti a consentire l’esecuzione di una serie di prove operative statisticamente probatorie e attendibili (test prestazionali di resistenza, di durata e altri, anche distruttivi).

KONRAD TECNO s.r.l. produce la campionatura gratuitamente o, nel caso di progetti particolarmente complessi, può richiedere al Cliente di contribuire con una minima partecipazione economica per la realizzazione.

Contemporaneamente all’invio del lotto di prova, KONRAD TECNO s.r.l. comunica al Cliente le condizioni di vendita che gli verranno riservate per l’eventuale acquisto di lotti del medesimo FINITO destinati ad applicazioni operative.

Indipendentemente dal risultato delle prove, il Cliente non avrà alcun obbligo nei confronti di KONRAD TECNO s.r.l., se non dopo l’eventuale emissione di un ordine d’acquisto.

In questi casi, la realizzazione di un campione di prova avrebbe un costo di produzione rilevante, senza aspettative di ritorni economici a venire (prodotti non seriali); non è quindi ipotizzabile la formalizzazione di un sistema di contribuzione che preveda la realizzazione e la fornitura di tale campione, da parte di KONRAD TECNO s.r.l. a titolo totalmente gratuito.
Tuttavia, previa sua specifica accettazione espressa, KONRAD TECNO s.r.l. può essere disposta a contribuire materialmente al costo di realizzazione di un prototipo di particolare interesse, in termini e condizioni da concordarsi di volta in volta, su richiesta del Cliente.