ConsulenzaCONSULENZA TECNICA

Siamo disposti a fornire consulenza tecnica gratuita a qualsiasi Cliente, attuale e/o potenziale, che sia interessato a valutare seriamente la possibilità e la convenienza di realizzare in Laminati Tecnici Compositi parti diverse – statiche e/o di movimento – di suoi impianti, macchine ed attrezzature. Tale consulenza, effettuata ovviamente entro termini ragionevoli di costo e di impegno del tempo lavorativo dei nostri operatori (coperti da una voce specifica del nostro budget promozionale), si svolge normalmente in due fasi, la prima informativa, la seconda propositiva.

FASE INFORMATIVA

Nel corso della fase informativa dobbiamo essere messi in grado di acquisire tutti i dati tecnici e di impiego di cui abbiamo bisogno per effettuare un’accurata analisi preliminare della funzionalità dei mezzi operativi per i quali il Cliente ricorre alla nostra consulenza.

FASE PROPOSITIVA

Se dalla nostra analisi risulta che il Cliente può trarre vantaggi apprezzabili dall’adozione di Laminati Tecnici Compositi nella realizzazione di parti specifiche del suo complesso tecnico-produttivo, passiamo alla fase propositiva della nostra consulenza, indicandogli quali soluzioni riteniamo opportuno adottare per la realizzazione di tali parti.

Se, a questo punto, il Cliente desidera avere maggiori dettagli e più informazioni sulla nostra proposta, possiamo dare inizio alla procedura “Prove tecniche preliminari di impiego”, permettendogli così di acquisire, senza alcun impegno, prove materiali dettagliate sulla validità delle soluzioni da noi proposte.